Impresa edile
Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi

Snc, Via Fontana Di Campoli, 82030, Campoli del Monte Taburno (BN)

Descrizione dell'impresa edile

"Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi" è un'Impresa Edile che si trova nel comune di Campoli del Monte Taburno (BN) in Snc, Via Fontana Di Campoli. "Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi" opera in entrambi i settori privato e pubblico, con professionisti di comprovata esperienza. Le soluzioni presentate sono ideate da professionisti di comprovata esperienza in campo edile, capaci di comprendere al meglio le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0824 873268".

Indirizzo impresa edile

Snc, Via Fontana Di Campoli, 82030, Campoli del Monte Taburno (BN)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi ha la sede all'indirizzo Snc, Via Fontana Di Campoli, 82030, Campoli del Monte Taburno (BN).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi è +39 0824 873268.

Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi si trova all'indirizzo Snc, Via Fontana Di Campoli, 82030, Campoli del Monte Taburno (BN) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Campana Costruzioni S.a.s. Di Campana Luigi non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 175 Visualizzazioni

Via Provinciale Vitulanese, 82030, Campoli del Monte Taburno (BN)

"Italia Appalti Srl" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Campoli del Monte Taburno (BN) in Via Provinciale Vitulanese. "Italia Appalti Srl" opera nel settore pubblico e privato, con perso...

Snc, Via Pantanella, 82030, Campoli del Monte Taburno (BN)

"Del Grosso Antonio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Campoli del Monte Taburno (BN) in Snc, Via Pantanella. "Del Grosso Antonio" opera nel settore pubblico e privato, con personale al...