Impresa edile
Colora Snc Di Bernardelli Domenico e C.

Localita' Zona Artigianale, 1, 38027, Malè (TN)

Descrizione dell'impresa edile

"Colora Snc Di Bernardelli Domenico e C." è un'Impresa Edile che si trova nel comune di Malè (TN) in Localita' Zona Artigianale, 1. "Colora Snc Di Bernardelli Domenico e C." opera sia nel settore pubblico che in quello privato, con professionisti di comprovata esperienza. Le soluzioni proposte vengono da professionisti con grande esperienza nel campo edile, capaci di comprendere al meglio le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 340 5553694". "Colora Snc Di Bernardelli Domenico e C." ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo http://www.colorasnc.com/.

Colora di Bernardelli Domenico e C. a Male', è una ditta leader nel settore dell'edilizia, grazie all'esperienza ventennale risponde ad ogni esigenza realizzativa. Svolgiamo lavori di cantiere, tinteggiature, verniciature, pitture decorative, montaggio cartongesso, coibentazioni a cappotto, applicazione e decorazione di finte colonne, archi, cornici e lavori di magazzino, verniciatura a forno, sabbiatura. Colora è un'impresa artigiana della Val di Sole, in provincia di Trento, con esperienza ventennale maturata nel campo delle ristrutturazioni edili per lavori di finitura. Opera nel settore della tinteggiatura e verniciatura utilizzando materiali di alta qualità per un risultato durevole ed esteticamente piacevole. Colora è in grado di offrire prodotti ecologici, non inquinanti e non nocivi, garantendo sicurezza e durata nel tempo. Lo staff è altamente esperto e qualificato, professionisti le cui conoscenze spaziano dalla tradizione più antica alle tecniche più evolute. Serietà e professionalità sono principi fondamentali dell'azienda che grazie all'esperienza e allo spirito migliorativo è costantemente alla ricerca della soluzione più adatta per soddisfare anche la clientela più esigente. Importante è la volontà di Colora di lavorare rispettando il principio della trasparenza: tutti i prezzi vengono fissati dopo la visione del lavoro e tutti i preventivi sono gratuiti e personalizzati. Vi aspettiamo.

Indirizzo impresa edile

Localita' Zona Artigianale, 1, 38027, Malè (TN)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Colora Snc Di Bernardelli Domenico E C. ha la sede all'indirizzo Localita' Zona Artigianale, 1, 38027, Malè (TN).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Colora Snc Di Bernardelli Domenico E C. è +39 340 5553694.

Colora Snc Di Bernardelli Domenico e C. si trova all'indirizzo Localita' Zona Artigianale, 1, 38027, Malè (TN) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Colora Snc Di Bernardelli Domenico E C. non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 178 Visualizzazioni

10, Via Milano, 38027, Malè (TN)

"Mengon Danilo" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Malè (TN) in 10, Via Milano. "Mengon Danilo" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le soluzi...