Impresa edile
Costa Service

Via Dei Caduti, 1/c, 07020, Golfo Aranci (SS)

Descrizione dell'impresa edile

"Costa Service" è un'Impresa Edile situata nel comune di Golfo Aranci (SS) in Via Dei Caduti, 1/c. "Costa Service" opera nel settore pubblico e privato, grazie a professionisti qualificati. Le soluzioni realizzate si avvalgono di professionisti di comprovata esperienza in campo edile, in grado di interpretare nel migliore dei modi i gusti e le esigenze del cliente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0789 46232". "Costa Service" ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo https://www.costaservicegallura.it.

La Costa Service a Golfo Aranci (SS) è il partner ideale per quanto riguarda i servizi integrati in Sardegna. Offriamo servizi di pulizia civile e industriale, assicurando i più elevati standard di igiene e pulizia. Operiamo sia per conto di privati che per le aziende, ma anche per il settore turistico e ricettivo. Tra i nostri servizi c'è anche l'imbiancatura con varie tecniche e colori, lavori di muratura, manutenzione ordinaria di persiane, soffitti in legno, verande, armadi, trattamento di pavimenti con macchine e prodotti specifici, servizi di manutenzione del verde, disinfestazione e derattizzazione di locali.

Indirizzo impresa edile

Via Dei Caduti, 1/c, 07020, Golfo Aranci (SS)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Costa Service ha la sede all'indirizzo Via Dei Caduti, 1/c, 07020, Golfo Aranci (SS).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Costa Service è +39 0789 46232.

Costa Service si trova all'indirizzo Via Dei Caduti, 1/c, 07020, Golfo Aranci (SS) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Costa Service non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 325 Visualizzazioni

11, Via Satta, 07020, Golfo Aranci (SS)

"S.o.s. Casa Di De Maddalena Teodoro" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Golfo Aranci (SS) in 11, Via Satta. "S.o.s. Casa Di De Maddalena Teodoro" opera nel settore pubblico e privato, c...