Impresa edile
Costruzioni e Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C.

Via Pietro La Cava, 85010, Abriola (PZ)

Descrizione dell'impresa edile

"Costruzioni e Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C." è un'Impresa Edile che si trova nel comune di Abriola (PZ) in Via Pietro La Cava. "Costruzioni e Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C." opera sia nel settore pubblico che in quello privato, con personale altamente qualificato. Le soluzioni presentate si avvalgono di professionisti di comprovata esperienza in campo edile, che interpretano al meglio le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0971 923153".

Indirizzo impresa edile

Via Pietro La Cava, 85010, Abriola (PZ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Costruzioni E Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C. ha la sede all'indirizzo Via Pietro La Cava, 85010, Abriola (PZ).

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Costruzioni E Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C. è +39 0971 923153.

Costruzioni e Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C. si trova all'indirizzo Via Pietro La Cava, 85010, Abriola (PZ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Costruzioni E Restauri S.a.s. Di Giannica Geom. Giuseppe & C. non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 364 Visualizzazioni