Impresa edile
Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban e Betim Snc - Snc

Via Oltre Salinello 28/A, 64010, Civitella del Tronto (TE)

Descrizione dell'impresa edile

"Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban e Betim Snc - Snc" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Civitella del Tronto (TE) in Via Oltre Salinello 28/A. "Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban e Betim Snc - Snc" opera in entrambi i settori privato e pubblico, con personale altamente qualificato. Le soluzioni presentate provengono da professionisti edili esperti, capaci di comprendere al meglio le preferenze dei committenti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 328 4650830".

Indirizzo impresa edile

Via Oltre Salinello 28/A, 64010, Civitella del Tronto (TE)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban E Betim Snc - Snc ha la sede all'indirizzo Via Oltre Salinello 28/A, 64010, Civitella del Tronto (TE).

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban E Betim Snc - Snc è +39 328 4650830.

Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban e Betim Snc - Snc si trova all'indirizzo Via Oltre Salinello 28/A, 64010, Civitella del Tronto (TE) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Costruzioni F.lli Alban Betim Di Hoxha Alban E Betim Snc - Snc non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 211 Visualizzazioni

Snc, Contrada Ceppino Marche, 64010, Civitella del Tronto (TE)

"Durante Vittorio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Civitella del Tronto (TE) in Snc, Contrada Ceppino Marche. "Durante Vittorio" opera nel settore pubblico e privato, con personale al...