Impresa edile
Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali

Contrada Fonticelle, 3, 66010, Montenerodomo (CH)

Descrizione dell'impresa edile

"Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali" è un'Impresa Edile situata nel comune di Montenerodomo (CH) in Contrada Fonticelle, 3. "Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali" opera nel settore privato e nel settore pubblico, con professionisti di comprovata esperienza. Le soluzioni realizzate si avvalgono di professionisti con grande esperienza nel campo edile, in grado di interpretare nel migliore dei modi le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 328 1191711". "Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali" ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo https://www.pavimentiindustrialistampati.it.

Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali a Montenerodomo, nella provincia di Chieti ha un'antica tradizione per la quale nel 1977 Di Francesco Antonio a Bologna, presso la Bergami Pavimenti ha appreso le tecniche di pavimentazione industriale. Nel 1979, nasce così a Montenerodomo la ditta che si avvale di esperto personale. Da allora fino a tutt'oggi, la nostra azienda si è sempre distinta per le tecniche innovative di lavorazione del calcestruzzo ed è riuscita negli anni a mantenere uno stile classico , ma sempre al passo coi tempi in materia di esteticità e qualità. Ad oggi, sono disponibili numerose lavorazioni artistiche quali pavimentazioni industriali, pavimentazioni stampate, muri stampati, pavimentazioni a basso spessore, ghiaino lavato e Sasso Italia. Vieni a trovarci!

Galleria impresa edile

Indirizzo impresa edile

Contrada Fonticelle, 3, 66010, Montenerodomo (CH)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali ha la sede all'indirizzo Contrada Fonticelle, 3, 66010, Montenerodomo (CH).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali è +39 328 1191711.

Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali si trova all'indirizzo Contrada Fonticelle, 3, 66010, Montenerodomo (CH) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Di Francesco Antonio Pavimenti Industriali non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 242 Visualizzazioni

16, Contrada Casale, 66010, Montenerodomo (CH)

"Rossi Antonio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Montenerodomo (CH) in 16, Contrada Casale. "Rossi Antonio" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le...