Impresa edile
Edil Strade Di Mazzei Salvatore

Contrada San Lorenzo, 88834, Castelsilano (KR)

Descrizione dell'impresa edile

"Edil Strade Di Mazzei Salvatore" è un'Impresa Edile situata nel comune di Castelsilano (KR) in Contrada San Lorenzo. "Edil Strade Di Mazzei Salvatore" opera nel settore privato e nel settore pubblico, con personale altamente qualificato. Le soluzioni si avvalgono di professionisti di comprovata esperienza in campo edile, capaci di interpretare e valorizzare i gusti e le esigenze del cliente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0984 994024".

Indirizzo impresa edile

Contrada San Lorenzo, 88834, Castelsilano (KR)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Edil Strade Di Mazzei Salvatore ha la sede all'indirizzo Contrada San Lorenzo, 88834, Castelsilano (KR).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Edil Strade Di Mazzei Salvatore è +39 0984 994024.

Edil Strade Di Mazzei Salvatore si trova all'indirizzo Contrada San Lorenzo, 88834, Castelsilano (KR) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Edil Strade Di Mazzei Salvatore non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 176 Visualizzazioni

62, Via Edificio Scolastico, 88834, Castelsilano (KR)

"Edil Marasco Di Vincenzo Ing. Marasco" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Castelsilano (KR) in 62, Via Edificio Scolastico. "Edil Marasco Di Vincenzo Ing. Marasco" opera nel settore pub...

Via Croce, 88834, Castelsilano (KR)

"Abbagnato Rosario" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Castelsilano (KR) in Via Croce. "Abbagnato Rosario" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le so...