Impresa edile
Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe e C. (s.n.c.)impresa Edile

9, Via Breda, 24040, Casirate d'Adda (BG)

Descrizione dell'impresa edile

"Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe e C. (s.n.c.)impresa Edile " è un'Impresa Edile con sede nel comune di Casirate d'Adda (BG) in 9, Via Breda. "Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe e C. (s.n.c.)impresa Edile " opera sia nel settore pubblico che in quello privato, grazie ad alte qualifiche ed esperienza. Le soluzioni proposte si avvalgono di esperti professionisti del settore edile, capaci di comprendere al meglio le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0363 87672".

Indirizzo impresa edile

9, Via Breda, 24040, Casirate d'Adda (BG)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe E C. (s.n.c.)impresa Edile ha la sede all'indirizzo 9, Via Breda, 24040, Casirate d'Adda (BG).

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe E C. (s.n.c.)impresa Edile è +39 0363 87672.

Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe e C. (s.n.c.)impresa Edile si trova all'indirizzo 9, Via Breda, 24040, Casirate d'Adda (BG) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Fedrici Edilizia Di Fedrici Giuseppe E C. (s.n.c.)impresa Edile non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 137 Visualizzazioni