Impresa edile
Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni e Calcestruzzi

Localita' Rosario, 89844, Limbadi (VV)

Descrizione dell'impresa edile

"Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni e Calcestruzzi " è un'Impresa Edile che ha sede nel comune di Limbadi (VV) in Localita' Rosario. "Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni e Calcestruzzi " opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato. Le soluzioni realizzate sono ideate da esperti professionisti del settore edile, capaci di comprendere al meglio le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0963 889935".

Indirizzo impresa edile

Localita' Rosario, 89844, Limbadi (VV)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni E Calcestruzzi ha la sede all'indirizzo Localita' Rosario, 89844, Limbadi (VV).

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni E Calcestruzzi è +39 0963 889935.

Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni e Calcestruzzi si trova all'indirizzo Localita' Rosario, 89844, Limbadi (VV) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Fides S.a.s. Di Naso Domenico Ubaldo & C.impresa Costruzioni E Calcestruzzi non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 166 Visualizzazioni

11, Via Togliatti, 89844, Limbadi (VV)

"Powersafe - Powersafe S.r.l." è un'Impresa Edile con sede nel comune di Limbadi (VV) in 11, Via Togliatti. "Powersafe - Powersafe S.r.l." opera nel settore pubblico e privato, con personale al...

38, Viale Della Liberta', 89844, Limbadi (VV)

"Piccolo Antonio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Limbadi (VV) in 38, Viale Della Liberta'. "Piccolo Antonio" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato...

Snc, Localita' Maiorasi, 89844, Limbadi (VV)

"Naso Gregorio Giuseppe" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Limbadi (VV) in Snc, Localita' Maiorasi. "Naso Gregorio Giuseppe" opera nel settore pubblico e privato, con personale altament...