Impresa edile
Finiture D'Interni Di Cavallo Luca

Via Nenni SNC, 88837, Petilia Policastro (KR)

Descrizione dell'impresa edile

"Finiture D'Interni Di Cavallo Luca" è un'Impresa Edile che si trova nel comune di Petilia Policastro (KR) in Via Nenni SNC. "Finiture D'Interni Di Cavallo Luca" opera nel settore privato e nel settore pubblico, grazie a professionisti qualificati. Le soluzioni provengono da professionisti di comprovata esperienza in campo edile, capaci di interpretare e valorizzare i gusti e le esigenze del cliente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 389 9205540".

Indirizzo impresa edile

Via Nenni SNC, 88837, Petilia Policastro (KR)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Finiture D'Interni Di Cavallo Luca ha la sede all'indirizzo Via Nenni SNC, 88837, Petilia Policastro (KR).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Finiture D'Interni Di Cavallo Luca è +39 389 9205540.

Finiture D'Interni Di Cavallo Luca si trova all'indirizzo Via Nenni SNC, 88837, Petilia Policastro (KR) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Finiture D'Interni Di Cavallo Luca non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 190 Visualizzazioni

67, Via Nazionale, 88837, Petilia Policastro (KR)

"Edil Donnici Di G. Donnici & c . S.n.c." è un'Impresa Edile con sede nel comune di Petilia Policastro (KR) in 67, Via Nazionale. "Edil Donnici Di G. Donnici & c . S.n.c." opera nel settore pub...

57, Via Dante Alighieri, 88837, Petilia Policastro (KR)

"Carvelli Salvatore" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Petilia Policastro (KR) in 57, Via Dante Alighieri. "Carvelli Salvatore" opera nel settore pubblico e privato, con personale altam...