Impresa edile
Ge.u.s. General Utility Service S.r.l.

Via Margherita Di Savoia, 81, 73034, Gagliano del Capo (LE)

Descrizione dell'impresa edile

"Ge.u.s. General Utility Service S.r.l." è un'Impresa Edile con sede nel comune di Gagliano del Capo (LE) in Via Margherita Di Savoia, 81. "Ge.u.s. General Utility Service S.r.l." opera nel settore privato e nel settore pubblico, con personale altamente qualificato. Le soluzioni presentate sono ideate da professionisti edili esperti, capaci di interpretare e valorizzare le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0833 548316".

Indirizzo impresa edile

Via Margherita Di Savoia, 81, 73034, Gagliano del Capo (LE)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Ge.u.s. General Utility Service S.r.l. ha la sede all'indirizzo Via Margherita Di Savoia, 81, 73034, Gagliano del Capo (LE).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Ge.u.s. General Utility Service S.r.l. è +39 0833 548316.

Ge.u.s. General Utility Service S.r.l. si trova all'indirizzo Via Margherita Di Savoia, 81, 73034, Gagliano del Capo (LE) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Ge.u.s. General Utility Service S.r.l. non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 357 Visualizzazioni

Gagliano Del Capo, 73034, Gagliano del Capo (LE)

"Romar Srl" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Gagliano del Capo (LE) in Gagliano Del Capo. "Romar Srl" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le soluz...