Impresa edile
L.g.e. Calcestruzzi - Societa' a Responsabilita' Limitata

Localita' Collerendola, 67021, Barisciano (AQ)

Descrizione dell'impresa edile

"L.g.e. Calcestruzzi - Societa' a Responsabilita' Limitata" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Barisciano (AQ) in Localita' Collerendola. "L.g.e. Calcestruzzi - Societa' a Responsabilita' Limitata" opera in entrambi i settori privato e pubblico, grazie a professionisti qualificati. Le soluzioni vengono da professionisti con grande esperienza nel campo edile, capaci di interpretare e valorizzare le preferenze dei committenti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0862 80580".

Indirizzo impresa edile

Localita' Collerendola, 67021, Barisciano (AQ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile L.g.e. Calcestruzzi - Societa' A Responsabilita' Limitata ha la sede all'indirizzo Localita' Collerendola, 67021, Barisciano (AQ).

Il numero di telefono dell'Impresa Edile L.g.e. Calcestruzzi - Societa' A Responsabilita' Limitata è +39 0862 80580.

L.g.e. Calcestruzzi - Societa' a Responsabilita' Limitata si trova all'indirizzo Localita' Collerendola, 67021, Barisciano (AQ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile L.g.e. Calcestruzzi - Societa' A Responsabilita' Limitata non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 276 Visualizzazioni
Aperto

Via Provinciale, 5, 67021, Barisciano (AQ)

"Edil Pa.dipa" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Barisciano (AQ) in Via Provinciale, 5. "Edil Pa.dipa" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le soluz...