Impresa edile
M. B. Sas Di Malena Michele e C.autotrasporti

2, Via Martiri Di Melissa, 88814, Melissa (KR)

Descrizione dell'impresa edile

"M. B. Sas Di Malena Michele e C.autotrasporti " è un'Impresa Edile con sede nel comune di Melissa (KR) in 2, Via Martiri Di Melissa. "M. B. Sas Di Malena Michele e C.autotrasporti " opera nel settore privato e nel settore pubblico, grazie a professionisti qualificati. Le soluzioni presentate si avvalgono di esperti professionisti del settore edile, in grado di interpretare nel migliore dei modi le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0962 865348".

Indirizzo impresa edile

2, Via Martiri Di Melissa, 88814, Melissa (KR)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile M. B. Sas Di Malena Michele E C.autotrasporti ha la sede all'indirizzo 2, Via Martiri Di Melissa, 88814, Melissa (KR).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile M. B. Sas Di Malena Michele E C.autotrasporti è +39 0962 865348.

M. B. Sas Di Malena Michele e C.autotrasporti si trova all'indirizzo 2, Via Martiri Di Melissa, 88814, Melissa (KR) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile M. B. Sas Di Malena Michele E C.autotrasporti non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 354 Visualizzazioni

17, Via Machiavelli, 88814, Melissa (KR)

"Filosa Salvatore" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Melissa (KR) in 17, Via Machiavelli. "Filosa Salvatore" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le...