Impresa edile
Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen

Via Preisn, 2, 39040, Luson (BZ)

Descrizione dell'impresa edile

"Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen" è un'Impresa Edile che ha sede nel comune di Luson (BZ) in Via Preisn, 2. "Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen" opera nel settore pubblico e privato, con professionisti di comprovata esperienza. Le soluzioni proposte sono ideate da professionisti con grande esperienza nel campo edile, che interpretano al meglio i gusti e le esigenze del cliente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0472 671273". "Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen" ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo https://www.alfred-oberhauser.it.

L’impresa di costruzioni Geom. Alfred Oberhauser con sede a Luson, vanta di 45 anni d’esperienza di successo nel settore delle costruzioni. Nell’anno 1972 Alois Oberhauser ha fondato l’azienda, dal 2003 viene guidata nella seconda generazione dal figlio Alfred Oberhauser. Grazie alla formazione di geometra, Alfred Oberhauser aggiunge all’impresa maggiore conoscenza tecnica nella pianificazione e nell’esecuzione dei lavori. L’impresa di costruzioni Geom. Alfred Oberhauser investe nel personale qualificato e garantisce la sostenibilità dei prodotti e dei servizi attraverso il corretto utilizzo di materiali di qualità. L’impresa di costruzioni convince i suoi clienti attraverso l’esecuzione affidabile e di alta qualità di tutti i lavori. La forza della nostra impresa famigliare è l’assistenza personale, affidabile e competente ad ogni progetto di costruzione. Vi accompagniamo fino dalle Vostre idee iniziali, dalla progettazione, dall’approvazione e dall’esecuzione fino alla consegna chiavi in mano del progetto edilizio. Lavoriamo in maniera corretta, flessibile e vicina alla esigenze del cliente.

Galleria impresa edile

Indirizzo impresa edile

Via Preisn, 2, 39040, Luson (BZ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen ha la sede all'indirizzo Via Preisn, 2, 39040, Luson (BZ).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen è +39 0472 671273.

Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen si trova all'indirizzo Via Preisn, 2, 39040, Luson (BZ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Oberhauser Geom. Alfred Srl Bauunternehmen non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 321 Visualizzazioni

Via Luson, 9, 39040, Luson (BZ)

"Oberhauser Bau" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Luson (BZ) in Via Luson, 9. "Oberhauser Bau" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le soluzioni pr...

Via Luson, 8, 39040, Luson (BZ)

"Kier Impresa Edile" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Luson (BZ) in Via Luson, 8. "Kier Impresa Edile" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le solu...