Impresa edile
Officina Fabbro Meccanica

Via Raffaello, 14, 25030, Barbariga (BS)

Descrizione dell'impresa edile

"Officina Fabbro Meccanica" è un'Impresa Edile situata nel comune di Barbariga (BS) in Via Raffaello, 14. "Officina Fabbro Meccanica" opera nel settore pubblico e privato, con professionisti di comprovata esperienza. Le soluzioni proposte provengono da esperti professionisti del settore edile, che interpretano al meglio le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 030 9718610".

L'Officina Fabbro Meccanica realizza strutture metalliche per edilizia civile e industriale e produce carpenterie metalliche leggere, medie e pesanti. Da oltre trent'anni sul mercato, Officina Fabbro Meccanica a Barbariga in via Raffaello 14, è specializzata nella produzione di carpenterie metalliche di tutti i tipi come soppalchi, balconi metallici, scale di ferro, serramenti, inferriate, putrelle metalliche e altro ancora. L'Officina Fabbro Meccanica è specializzata nella produzione di articoli e strutture in ferro e metallo. Utilizza tecniche di lavorazione diverse a seconda del risultato richiesto dal cliente. La qualità della tecnica utilizzata e la precisione maturata in anni di esperienza rendono unici i lavori svolti dai fabbri professionisti dell'Officina Fabbro Meccanica. Grazie all'utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati, l'Officina Fabbro Meccanica realizza scale metalliche, balconi e soppalchi in ferro, serramenti di varie tipologie, inferriate, putrelle metalliche ed altre strutture. L'azienda è a disposizione dei propri clienti per ogni genere di consulenza, in modo da garantire la massima resa con professionalità ed efficienza.

Indirizzo impresa edile

Via Raffaello, 14, 25030, Barbariga (BS)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Officina Fabbro Meccanica ha la sede all'indirizzo Via Raffaello, 14, 25030, Barbariga (BS).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Officina Fabbro Meccanica è +39 030 9718610.

Officina Fabbro Meccanica si trova all'indirizzo Via Raffaello, 14, 25030, Barbariga (BS) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Officina Fabbro Meccanica non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 267 Visualizzazioni