Impresa edile
Peruzzo Lorenzo Tinteggiature

Via Cherli, 62, 15070, Tagliolo Monferrato (AL)

Descrizione dell'impresa edile

"Peruzzo Lorenzo Tinteggiature" è un'Impresa Edile che si trova nel comune di Tagliolo Monferrato (AL) in Via Cherli, 62. "Peruzzo Lorenzo Tinteggiature" opera nel settore pubblico e privato, con professionisti di comprovata esperienza. Le soluzioni provengono da professionisti edili esperti, capaci di comprendere al meglio le richieste del committente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 333 8455317". "Peruzzo Lorenzo Tinteggiature" ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo https://www.peruzzotinteggiature.it.

Peruzzo Lorenzo Tinteggiature è una ditta che opera nel settore delle tinteggiature, decorazioni e verniciature di ambienti da più di vent'anni. Esegue diverse lavorazioni come: soffitti decapati, decorazioni artistiche per esterni, stucchi per interni, pitture a calce, stucchi veneziani, applicazione di rivestimenti, velatura, restauro di facciate, spatolati, anticatura, spugnatura, restauri edili e pulizia stucchi antichi. L'impresa si avvale di personale serio e qualificato ed effettua lavorazioni di alta qualità tecnica, utilizzando materiali di prima scelta. Peruzzo Lorenzo Tinteggiature è a Tagliolo Monferrato(AL) in via Cherli 62/A, tel. 333 8455317.

Galleria impresa edile

Indirizzo impresa edile

Via Cherli, 62, 15070, Tagliolo Monferrato (AL)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Peruzzo Lorenzo Tinteggiature ha la sede all'indirizzo Via Cherli, 62, 15070, Tagliolo Monferrato (AL).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Peruzzo Lorenzo Tinteggiature è +39 333 8455317.

Peruzzo Lorenzo Tinteggiature si trova all'indirizzo Via Cherli, 62, 15070, Tagliolo Monferrato (AL) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Peruzzo Lorenzo Tinteggiature non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 167 Visualizzazioni

Via Marconi 50, 15070, Tagliolo Monferrato (AL)

"C & c Costruzioni Dal 1979" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Tagliolo Monferrato (AL) in Via Marconi 50. "C & c Costruzioni Dal 1979" opera nel settore pubblico e privato, con persona...

34, Cascina Gabera, 15070, Tagliolo Monferrato (AL)

"Ferrera Sciutto Cecilia" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Tagliolo Monferrato (AL) in 34, Cascina Gabera. "Ferrera Sciutto Cecilia" opera nel settore pubblico e privato, con personale...