Impresa edile
Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta

Via Roma, 97, 65010, Nocciano (PE)

Descrizione dell'impresa edile

"Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Nocciano (PE) in Via Roma, 97. "Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta" opera sia nel settore pubblico che in quello privato, con personale altamente qualificato. Le soluzioni realizzate sono ideate da professionisti di comprovata esperienza in campo edile, che interpretano al meglio le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 338 4762453". "Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta" ha anche un Sito Web proprietario all'indirizzo https://www.rasettascavi.it.

La ditta Rasetta inizia la sua attività nel 1973 come impresa artigiana individuale "RASETTA FIORE" con sede a Nocciano in via Roma, iscritta all'albo delle imprese artigiane per l'attività di officina meccanica, aratura, trebbiatura, movimento terra ed autotrasporti. Dal1987 inizia l'era della seconda generazione dell'azienda con il figlio Mario che rileva l'attività che tuttora svolge con passione e professionalità. Dal 2013, dopo aver ottenuto un'esperienza decennale grazie al nonno Fiore ed al padre Mario, entra nell'attività anche la terza generazione rappresentata da Mattia.

Galleria impresa edile

Indirizzo impresa edile

Via Roma, 97, 65010, Nocciano (PE)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta ha la sede all'indirizzo Via Roma, 97, 65010, Nocciano (PE).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta è +39 338 4762453.

Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta si trova all'indirizzo Via Roma, 97, 65010, Nocciano (PE) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Rasetta Scavi Di Mattia Rasetta non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 326 Visualizzazioni

187, Contrada Casali, 65010, Nocciano (PE)

"Cocchini Costruzioni Srl" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Nocciano (PE) in 187, Contrada Casali. "Cocchini Costruzioni Srl" opera nel settore pubblico e privato, con personale altame...