Impresa edile
S.d.r. Di Rosa Daniele e C. S.n.c.

26, Via Colle, 67028, San Demetrio ne' Vestini (AQ)

Descrizione dell'impresa edile

"S.d.r. Di Rosa Daniele e C. S.n.c." è un'Impresa Edile con sede nel comune di San Demetrio ne' Vestini (AQ) in 26, Via Colle. "S.d.r. Di Rosa Daniele e C. S.n.c." opera nel settore privato e nel settore pubblico, grazie a professionisti qualificati. Le soluzioni realizzate si avvalgono di esperti professionisti del settore edile, capaci di interpretare e valorizzare le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0862 810758".

Indirizzo impresa edile

26, Via Colle, 67028, San Demetrio ne' Vestini (AQ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile S.d.r. Di Rosa Daniele E C. S.n.c. ha la sede all'indirizzo 26, Via Colle, 67028, San Demetrio ne' Vestini (AQ).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile S.d.r. Di Rosa Daniele E C. S.n.c. è +39 0862 810758.

S.d.r. Di Rosa Daniele e C. S.n.c. si trova all'indirizzo 26, Via Colle, 67028, San Demetrio ne' Vestini (AQ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile S.d.r. Di Rosa Daniele E C. S.n.c. non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 375 Visualizzazioni

7, Via XXIV Maggio, 67028, San Demetrio ne' Vestini (AQ)

"Iarossi Enrico e C. S.a.s." è un'Impresa Edile con sede nel comune di San Demetrio ne' Vestini (AQ) in 7, Via XXIV Maggio. "Iarossi Enrico e C. S.a.s." opera nel settore pubblico e privato, co...

40, Via Del Calvario, 67028, San Demetrio ne' Vestini (AQ)

"Calocero Domenico" è un'Impresa Edile con sede nel comune di San Demetrio ne' Vestini (AQ) in 40, Via Del Calvario. "Calocero Domenico" opera nel settore pubblico e privato, con personale alta...