Impresa edile
Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino

Snc, Cnt Coste Del Ponte, 86010, Mirabello Sannitico (CB)

Descrizione dell'impresa edile

"Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino" è un'Impresa Edile che ha sede nel comune di Mirabello Sannitico (CB) in Snc, Cnt Coste Del Ponte. "Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato. Le soluzioni proposte sono ideate da esperti professionisti del settore edile, che interpretano al meglio i gusti e le esigenze del cliente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 327 9580963".

Indirizzo impresa edile

Snc, Cnt Coste Del Ponte, 86010, Mirabello Sannitico (CB)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino ha la sede all'indirizzo Snc, Cnt Coste Del Ponte, 86010, Mirabello Sannitico (CB).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino è +39 327 9580963.

Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino si trova all'indirizzo Snc, Cnt Coste Del Ponte, 86010, Mirabello Sannitico (CB) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Socim S.a.s. - Socim S.a.s. Di Nolasco Valentino non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 228 Visualizzazioni

5, Via S. Giorgio, 86010, Mirabello Sannitico (CB)

"Ediltre Di Zingaro Lucio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Mirabello Sannitico (CB) in 5, Via S. Giorgio. "Ediltre Di Zingaro Lucio" opera nel settore pubblico e privato, con personal...