Impresa edile
Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco

Snc, Cnt Maddalena Zona Pip, 85039, Spinoso (PZ)

Descrizione dell'impresa edile

"Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco" è un'Impresa Edile che si trova nel comune di Spinoso (PZ) in Snc, Cnt Maddalena Zona Pip. "Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco" opera sia nel settore pubblico che in quello privato, con personale altamente qualificato. Le soluzioni proposte si avvalgono di esperti professionisti del settore edile, capaci di interpretare e valorizzare le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0971 954716".

Indirizzo impresa edile

Snc, Cnt Maddalena Zona Pip, 85039, Spinoso (PZ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco ha la sede all'indirizzo Snc, Cnt Maddalena Zona Pip, 85039, Spinoso (PZ).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco è +39 0971 954716.

Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco si trova all'indirizzo Snc, Cnt Maddalena Zona Pip, 85039, Spinoso (PZ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Sol.edil Di Solimando Antonio Rocco non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 182 Visualizzazioni

Snc, Via S. Rocco, 85039, Spinoso (PZ)

"Pandolfo Antonio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Spinoso (PZ) in Snc, Via S. Rocco. "Pandolfo Antonio" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le s...

Contrada Piani, 85039, Spinoso (PZ)

"Pandolfo Antonio" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Spinoso (PZ) in Contrada Piani. "Pandolfo Antonio" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le solu...