Impresa edile
Stilnovo Restauri

Via Montebello, 45, 27041, Barbianello (PV)

Descrizione dell'impresa edile

"Stilnovo Restauri" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Barbianello (PV) in Via Montebello, 45. "Stilnovo Restauri" opera nel settore privato e nel settore pubblico, grazie ad alte qualifiche ed esperienza. Le soluzioni proposte sono ideate da professionisti con grande esperienza nel campo edile, capaci di interpretare e valorizzare le esigenze dei clienti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0385 57067".

La Stilnovo Restauri nasce nell'anno 1989, dopo un'esperienza decennale del titolare presso un'importante azienda del settore. L'azienda ha accentuato negli anni una spiccata valorizzazione professionale e passionale, seguendo la filosofia del restauro scientifico conservativo. L'impresa è specializzata in restauro decorativo d'interni, restauro e rifacimento affreschi e decorazioni, restauro dorature, stucchi, facciate e trattamento della pietra e del cotto. Si realizzano decorazioni pittoriche di stile antico, dipinto marmo e stucchi lucidi. L’attività vanta una vasta esperienza collaudata in lavori eseguiti con la direzione delle varie sovrintendenze disponendo di un'attrezzatura completa per la realizzazione dei lavori. Il personale cortese e qualificato sarà a disposizione presso la sede in v. Montebello 45 a Barbianello(PV).

Indirizzo impresa edile

Via Montebello, 45, 27041, Barbianello (PV)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Stilnovo Restauri ha la sede all'indirizzo Via Montebello, 45, 27041, Barbianello (PV).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Stilnovo Restauri è +39 0385 57067.

Stilnovo Restauri si trova all'indirizzo Via Montebello, 45, 27041, Barbianello (PV) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Stilnovo Restauri non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 161 Visualizzazioni

Via Roma 40/a, 27041, Barbianello (PV)

"Impresa Edile Zucchella Gianpietro Di Rossoni Giuliano e C." è un'Impresa Edile con sede nel comune di Barbianello (PV) in Via Roma 40/a. "Impresa Edile Zucchella Gianpietro Di Rossoni Giulian...

14, Piazza Vittorio Emanuele II, 27041, Barbianello (PV)

"Lombardia Restauri S.r.l." è un'Impresa Edile con sede nel comune di Barbianello (PV) in 14, Piazza Vittorio Emanuele II. "Lombardia Restauri S.r.l." opera nel settore pubblico e privato, con ...