Impresa edile
Termoidraulica D. e P. S.n.c. Di Destefano Rocco e Pergola Franco

5, Contrada Sciffra, 85010, Pignola (PZ)

Descrizione dell'impresa edile

"Termoidraulica D. e P. S.n.c. Di Destefano Rocco e Pergola Franco" è un'Impresa Edile che ha sede nel comune di Pignola (PZ) in 5, Contrada Sciffra. "Termoidraulica D. e P. S.n.c. Di Destefano Rocco e Pergola Franco" opera nel settore privato e nel settore pubblico, grazie ad alte qualifiche ed esperienza. Le soluzioni presentate si avvalgono di professionisti edili esperti, in grado di interpretare nel migliore dei modi le preferenze dei committenti proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0971 420999".

Indirizzo impresa edile

5, Contrada Sciffra, 85010, Pignola (PZ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Termoidraulica D. E P. S.n.c. Di Destefano Rocco E Pergola Franco ha la sede all'indirizzo 5, Contrada Sciffra, 85010, Pignola (PZ).

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Termoidraulica D. E P. S.n.c. Di Destefano Rocco E Pergola Franco è +39 0971 420999.

Termoidraulica D. e P. S.n.c. Di Destefano Rocco e Pergola Franco si trova all'indirizzo 5, Contrada Sciffra, 85010, Pignola (PZ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Termoidraulica D. E P. S.n.c. Di Destefano Rocco E Pergola Franco non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 395 Visualizzazioni

16, Contrada Tora, 85010, Pignola (PZ)

"Coviello Angelo" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Pignola (PZ) in 16, Contrada Tora. "Coviello Angelo" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificato.Le sol...

24/a, Via Perito Fratelli, 85010, Pignola (PZ)

"Gozzino Michele" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Pignola (PZ) in 24/a, Via Perito Fratelli. "Gozzino Michele" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qualificat...