Impresa edile
Tramvia S.r.l. a Capitale Ridotto

41, Via S. Giorgio, 88040, Serrastretta (CZ)

Descrizione dell'impresa edile

"Tramvia S.r.l. a Capitale Ridotto" è un'Impresa Edile che ha sede nel comune di Serrastretta (CZ) in 41, Via S. Giorgio. "Tramvia S.r.l. a Capitale Ridotto" opera sia nel settore pubblico che in quello privato, con personale altamente qualificato. Le soluzioni proposte sono ideate da professionisti con grande esperienza nel campo edile, capaci di interpretare e valorizzare i gusti e le esigenze del cliente proponendo i materiali di migliore qualità presenti sul mercato. E' possibile contattare l'impresa al seguente numero "+39 0968 86065".

Indirizzo impresa edile

41, Via S. Giorgio, 88040, Serrastretta (CZ)

Domande Frequenti

L'Impresa Edile Tramvia S.r.l. A Capitale Ridotto ha la sede all'indirizzo 41, Via S. Giorgio, 88040, Serrastretta (CZ).

L'impresa non ha ancora impostato i propri orari di apertura e chiusura.

Il numero di telefono dell'Impresa Edile Tramvia S.r.l. A Capitale Ridotto è +39 0968 86065.

Tramvia S.r.l. a Capitale Ridotto si trova all'indirizzo 41, Via S. Giorgio, 88040, Serrastretta (CZ) e puoi raggiungerlo tramite Google Maps.

L'Impresa Edile Tramvia S.r.l. A Capitale Ridotto non ha ancora impostato i servizi che può offrire.

Statistiche

  • 0.0 Valutazione
    (0 Recensioni)
  • 306 Visualizzazioni

Via Dante Alighieri, 31, 88040, Serrastretta (CZ)

"Angoli Legno Edilizia" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Serrastretta (CZ) in Via Dante Alighieri, 31. "Angoli Legno Edilizia" opera nel settore pubblico e privato, con personale altam...

8, Corso Umberto I, 88040, Serrastretta (CZ)

"Scicchitano Pasquale" è un'Impresa Edile con sede nel comune di Serrastretta (CZ) in 8, Corso Umberto I. "Scicchitano Pasquale" opera nel settore pubblico e privato, con personale altamente qu...